Kundenbindung

 

 

 

Hai già

   molti Fan

            o solo abbonati?    

Un'alta fedeltà clienti sarà uno dei fattori di successo più importanti in futuro. Ci sono due strade da percorrere: creare una relazione "speciale" con il cliente e portarlo a raggiungere i suoi obiettivi. Ti mostreremo come funziona.

 

 

 

 

Chiedi ai tuoi clienti!

 

Spesso ci affidiamo al nostro istinto. Tuttavia, non sappiamo se i clienti sono veramente soddisfatti del nostro servizio o se vorrebbero dei cambiamenti.

I feedback dei clienti ti mostra la nuda verità. Ricevi risultati dettagliati su tutte le aree del tuo centro e puoi confrontarti con centinaia di altri club.

 

Feedback

SÌ, voglio sapere la verità!

Il Team fa la differenza!

Ogni singolo contatto che un dipendente ha con un interessato o con un cliente fa la differenza.
Ecco perché tutti dovrebbero essere perfettamente formati. Preparati!

  • il contatto iniziale al telefono o nel club
  • la consulenza ottimale
  • come i formatori diventano manager delle relazioni
  • come avvengono i "Momenti Magici"
  • come comportarsi con i reclami

La Green Academy trasforma la tua squadra in un dream team!

 

Sì, anche io voglio
un Dream Team!

ACISO Schulungsprogramm

    

 Il

nostro

  consiglio

Der besiondere Tipp

Solo se i tuoi collaboratori vengono coinvolti e condividono le tue strategie sapranno dare un miglior servizio al cliente. Forma il tuo team prima di formare e introdurre nuovi concetti. Coinvolgi i dipendenti chiave nel decidere quale strada prendere.

Giovanna Masi, esperta in servizi

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